Contattaci Subito!

Se trovi interessante il nostro modo di lavorare, puoi iscriverti al nostro gruppo Facebook per essere in contatto con noi, cliccando sul tasto blu in fondo a questa pagina.

Intanto permettimi di dire che, se sei arrivato fin qui, probabilmente vivi una di queste situazioni:

  • Il tuo impianto di riscaldamento ha gli stessi problemi da anni e nessuno ha ancora capito esattamente cosa fare…
  • Nonostante consumi altissimi non riesci a stare bene in casa tua, e devi vivere sempre nelle stesse stanze, dove hai aggiunto delle stufette…
  • Gli idraulici improvvisati continuano a farti buttare soldi nella sostituzione di componenti, MA ti accorgi che sono solo tentativi “alla cieca” e che, in realtà, non sanno più che pesci prendere…
  • Ti avevano raccontato che sostituire la caldaia era la soluzione a tutto MA hai scoperto sulla tua pelle che era tutta una bugia… OPPURE
  • Hai già fatto rifare il tuo impianto di riscaldamento MA continui ad avere gli stessi problemi di prima e molti meno soldi sul conto corrente…

Importante: Prenditi qualche minuto per leggere attentamente le informazioni che seguono.

Calor360™ – L’Impianto di Riscaldamento Garantito 20 ANNI non è per tutti, ma solo per chi si riconosce in queste caratteristiche:

  • Abiti In Italia e hai una casa di tua proprietà (oppure hai il permesso del proprietario a modificare o sostituire l’impianto di riscaldamento attuale).
  • Vuoi risolvere definitivamente i tuoi attuali problemi col riscaldamento di casa, perchè ti sei stufato del “Solito Idraulico”, che da anni fa tentativi “alla cieca” sul tuo impianto e ti fa buttare soldi senza risultati.
  • Sei disponibile a un nostro sopralluogo, per far valutare ai nostri tecnici specializzati di cosa hai realmente bisogno: non chiediamo a te cosa ti serve, lo decidiamo noi sulla base delle tue esigenze.
  • Devi affrontare un’esigenza reale e immediata: scusaci ma non abbiamo tempo di ragionare su sogni o progetti da realizzare chissà quando.
  • Hai un Budget di almeno 10.000 euro: mi spiace ma non esistono sistemi Calor360™ di costo inferiore a questo e, se continui a leggere qui sotto, scoprirai perchè!

Per essere ancora più chiari vediamo cosa NON è Calor360™:

  • NON è una soluzione a basso costo basata su fondi di magazzino, acquistati in stock e quindi a sconto.
  • NON è la “Solita Soluzione Standard” che “Il Solito Idraulico” propone a tutti: tutte le famiglie sono diverse, tutte le case lo sono!
  • NON è semplicemente cambiare la caldaia: se non affrontiamo il problema nel suo complesso non c’è nessuna possibilità di risolvere definitivamente.

E allora, cos’è esattamente Calor360™ ?

  • E’ un impianto di riscaldamento, personalizzato per la tua casa e la tua famiglia, capace di rendere la tua casa accogliente e calda 24 ore al giorno.
  • E’ un vero e proprio Sistema, nel quale tutte le parti non sono messe insieme a caso ma “progettate” per dialogare alla perfezione, sotto il controllo di un’elettronica evoluta.
  • E’ il modo migliore per avere consumi “intelligenti”, cioè quelli minimi possibili rispetto alle temperature che chiedi dentro casa.
  • E’ basato sugli ultimi ritrovati della tecnologia e resterà aggiornato nel tempo, grazie alle nostre manutenzioni.
  • E’ l’unico modo per avere tranquillità totale: grazie alla nostra Speciale Garanzia “20 Anni Senza Esclusioni” e alle manutenzioni comprese, non dovrai preoccuparti di nulla.

Cosa devi fare per avere il TUO nuovo Sistema Calor360™?

Se desideri finalmente la soluzione definitiva ai tuoi problemi attuali, l’unica possibilità è affidarti a veri professionisti, che cureranno ogni dettaglio del tuo nuovo impianto.

Dopo esserci confrontati con te sulle tue esigenze, e aver studiato a fondo la tua casa, devi accettare che siamo noi a decidere il Sistema Calor360™ più adatto per te.

Questo perché possiamo offrirti la nostra Speciale Garanzia “20 ANNI Senza Esclusioni” solo se ci metti in condizione di proporti quello che funziona e porta risultati nel tuo caso specifico.

Non ci contattare se vuoi scegliere in funzione del preventivo meno caro: ti ringrazio ma ci dissociamo da sempre da questo genere di competizioni, che fanno danno soprattutto al cliente!

Se ti è chiaro tutto questo puoi lasciare i tuoi dati qui sotto e seguire questo breve percorso:

  • Dopo pochi minuti riceverai un questionario all’indirizzo email che ci hai indicato (se non lo ricevi controlla in Spam).
  • Compilalo con attenzione perché contiene alcune informazioni per me indispensabili.
    NON PREOCCUPARTI: le cose che mi serve sapere non sono tecniche e difficili da capire ma informazioni che puoi reperire tranquillamente con le indicazioni che riceverai.
  • Appena ricevuta la tua email ti contatteremo per fissare un colloquio, su Skype o telefonico, della durata di circa un’ora, durante il quale parleremo delle tue esigenze e di cosa vuoi ottenere nello specifico dal tuo impianto di riscaldamento.
  • Durante il colloquio concorderemo anche quando fare un sopralluogo a casa tua: finché non vedo la situazione di persona, non posso valutare i problemi della TUA casa e quindi non posso sapere se e come potrò risolverli.

 

summer

Scopri il Metodo in 5 PASSI per avere finalmente una casa calda e accogliente

Accedi ai 3 VIDEO GRATUITI che ti aiuteranno nella scelta più importante per la tua casa!

In soli 45 minuti ti mostrerò il Metodo “A Prova di Errore” per scegliere l’impianto di riscaldamento che hai sempre desiderato