Ti ho appena elencato chi stiamo cercando e che requisiti devi avere, ma c’è anche un’altro aspetto molto importante da considerare.
Chi sono io e cosa abbiamo da offrirti in Sistema Smarturo.
- Un luogo di lavoro dove i tuoi risultati e tuoi sforzi vengono premiati e soprattutto pagati.
- Un contratto soddisfacente con alte probabilità di crescita basato sulla meritocrazia e non sulla simpatia o sull’amicizia.
- Lavorare per un’azienda importante, che non sta avendo difficoltà con il SuperBonus e che sta investendo pesantemente per crescere ogni giorno di più
- La sicurezza di avere un contratto direttamente dall’azienda e non con agenzie interinali, per poterti finalmente “sistemare” una volta per tutte
- Formazione gratuita per farti crescere sempre di più, a differenza di altre aziende che cercano di tenere per loro le informazioni per gelosia e per non farti crescere
Mi chiamo Marcello Contu e sono l’ingegnere creatore del marchio Il Tuo Amico Impiantista e co-fondatore di Sistema Smarturo – Pianifichiamo Insieme la Tua Casa del Futuro.
Da oltre 18 anni mi occupo di progettare e installare impianti di riscaldamento e climatizzazione in ambito residenziale e, in questi anni, ho aiutato centinaia di famiglie a re-innamorarsi delle loro case, rendendole finalmente calde e confortevoli…
Questi risultati non sono arrivati di punto in bianco ma gradualmente negli anni, a partire dalle prime progettazioni, fatte nel 2002.
Anche se la vera svolta è arrivata con la creazione del blog iltuoamicoimpiantista. com, a fine 2014, col quale sono stato il primo in Italia a spiegare tutto quello che c’è da sapere sugli impianti di riscaldamento per le abitazioni.
Questo è stato un grande trampolino di lancio, che finora ha portato le soluzioni de Il Tuo Amico Impiantista® in oltre 300 case: PRIMA solo dei miei clienti sardi e POI nelle zone più disparate d’Italia, dal Veneto alla Lombardia, alla Campania, fin giù in Sicilia.
Come saprai la novità degli ultimi anni è l’uscita del SuperBonus 110% e, questa rivoluzionaria agevolazione è la grande sfida che ci accompagnerà almeno per alcuni anni!
Il SuperBonus 110% costringerà il mondo delle costruzioni a una rapida evoluzione: chi saprà adattarsi alle nuove regole sopravviverà, gli altri saranno spazzati via.
E mi riferisco a tutti gli operatori del settore: dai tecnici, alle imprese, sia edili che impiantistiche.
Per questo motivo, col nostro team, abbiamo dedicato gran parte degli ultimi anni ad approfondire ogni aspetto del SuperBonus 110%.
Questa agevolazione rivoluzionaria ha creato molto interesse e altrettanta confusione, per cui abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre informazioni per aiutare le persone a districarsi in questa complessa normativa.
Dal 21 settembre 2020 ad oggi, quasi ogni sera sono andato in Live, su Facebook e YouTube, con il format Aperitivo al 110%.
Ogni puntata è dedicata ad approfondire un argomento specifico sul SuperBonus 110% e rispondere alle domande che mi vengono fatte in diretta, siamo ormai oltre le 300 Live!
Oltre alle Live abbiamo creato diverse rubriche con pubblicazione settimane come:
- Superbonus Ultime Notizie
- Superbonus in 5 minuti
- Superbonus Cantiere in Corso
Più di 450 video brevi di circa 5/10 minuti, pubblicati sul nostro canale YouTube che ormai conta più di 39.000 iscritti.
In questi video condensiamo concetti complessi, analizzati durante le live della settimana, per permettere a chi non ha molto tempo di usufruire delle informazioni che mettiamo a disposizione.
Ma perché ti sto dicendo questo?
Perché le Live di Aperitivo al 110% e i video brevi mi hanno permesso di diventare un punto di riferimento a livello nazionale sul SuperBonus 110%.
Ma anche sui temi della termotecnica e delle case autosufficienti dal punto di vista energetico.
In tanti hanno potuto conoscermi e questo ha creato un rapporto di estrema fiducia con centinaia di potenziali clienti.
Per questo, ogni giorno, famiglie di ogni parte d’Italia ci contattano per affidarci la progettazione e la realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica nelle loro case.
Questa visibilità su scala nazionale ci ha permesso, in solo un anno, di selezionare oltre 80 incarichi di progettazione e realizzazione col SuperBonus 110%, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo una lista d’attesa per gli interventi del 2023 con più di 200 richieste.
E questo numero cresce di giorno in giorno.
Il SuperBonus 110% è una grandissima opportunità per il nostro settore, ma è una sfida lavorativa così complessa che si può vincere soltanto giocando in squadra tutti insieme.
Per questo abbiamo bisogno di far crescere le nostre squadre di installatori con nuovi termotecnici ed elettricisti, sia con esperienza che alle prime esperienze.