La differenza tra UN amico impiantista e IL Tuo Amico Impiantista

seychelles1

Sta tutto nella temperatura!

E non intendo solo quella di casa tua. Non parlo semplicemente della temperatura ideale che sono in grado di garantirti. Non mi limito a farti presente che posso rendere il posto in cui vivi un’oasi di paradiso. Non voglio ricordarti che quando la temperatura non funziona tutto fa schifo, perché già lo sai.

Io ti parlo della temperatura domestica, ma anche di quella corporea, che è salita quando ti sei incazzato perché ti sei ritrovato al gelo in casa tua!

Quante volte, infatti, ti sei chiesto  perché l’impianto di riscaldamento non funzionava a dovere?

Quello stesso impianto che avevi pagato un mucchio di soldi?

Quello che avevi fatto fare alla zia del cugino del cognato della sorella dell’amico?

BASTA, BASTA, BASTA AVERE FUMI CHE ESCONO DALLE ORECCHIE!
(E NON SOLO DA LI’).

Non sei una pentola a pressione!

Voglio dire, immaginati alle Seychelles. Ti godi la temperatura ideale in un angolo di paradiso, quando arriva un tornado e ti rovina il riposo.

Terribile, vero?

Ci sono cose che sfuggono al tuo controllo, come, per l’appunto, gli eventi atmosferici. Ma ci sono altre su cui puoi intervenire. Puoi decidere di stare bene a casa tua. Puoi chiamarmi e io sarò lì per te.

Come un sarto: studierò la soluzione adatta ai tuoi desideri.

Perché sono capace.

Perché voglio vederti soddisfatto. Se non lo sei tu, non lo sono neanche io.

È proprio per questo che io non sono UN amico impiantista, sono IL tuo amico impiantista!

La differenza fra “un amico” e “l’amico” è infatti che il secondo ha totalmente a cuore la tua felicità, tanto che, se soffri tu, soffre anche lui: siete una cosa sola!

Al primo, invece, sicuramente sarai simpatico (altrimenti non sarebbe tuo amico!),  ma è più un “compagnone”, uno con cui passare il tempo. Se non stai bene gli dispiace, ma finita lì. Non è quello che ti porta la pizza a casa con un bel drink se lo chiami in piena notte perché sei triste.

UN AMICO non ti conosce a fondo, L’AMICO invece sì.

Questa è la differenza fra me e chiunque altro tu abbia in mente di chiamare per occuparsi del tuo impianto di riscaldamento.

Il mio lavoro è personalizzato, fatto apposta per te. Per le tue esigenze.

Tu non sei uguale a tutti gli altri, la tua casa non è uguale a quella di tutti gli altri. Dalla tua soddisfazione dipende la mia serenità e la mia felicità.

Io non sono il cugino della sorella di nessuno.

Sono IL TUO AMICO impiantista, e come tale studio per te soluzioni di qualità.

Non sto dicendo che gli altri non sappiano fare il loro lavoro, assolutamente no. Dico che, oltre a garantirti un impianto di riscaldamento di qualità e resistente, IO lo personalizzo sulla base delle tue esigenze uniche ed importanti.

Tutti i miei clienti sono molto soddisfatti, anche per l’ottimo rapporto qualità – prezzo. A riprova di ciò sul mio sito ho pubblicato video e testimonianze, in cui sono loro stessi a parlare.

I miei amici.

Io, la parola “cliente”, praticamente non la uso più. Piano piano ha iniziato a sparire dal mio vocabolario. Non me ne sono neppure accorto.

Il fatto è che, per me, quando tu mi chiami, si instaura automaticamente un rapporto di fiducia e lealtà. Non posso concepire un rapporto di lavoro fatto in maniera diversa. Tu per me non sei un numero. Io le cose le faccio seriamente. Nel momento in cui mi chiami, diventi automaticamente la persona più importante per me. Ti do consigli utili e vantaggiosi e a te basterà decidere quale ti piace di più.

Hai un amico esperto. Contento?

È come se tu chiedessi consigli di seduzione a Casanova (non il mago, il celebre seduttore).

Non male poter scegliere fra le infinite proposte di uno che sa esattamente di cosa sta parlando e che vuole il meglio per te, vero?

casanova

Uno dei miei principali obiettivi è che tu spenda poco.

Sono sicuro che  è anche il tuo, quindi vedi che io e te andiamo nella stessa direzione?

Questo non significa che ti faccio un lavoro da schifo e te lo faccio pagare poco.

Non sarai costretto a telefonarmi a tutte le ore cercando di rintracciarmi perché i ghiaccioli, dopo il mio intervento, ti pendono ancora dal naso e tua moglie urla infreddolita maledizioni rivolte contro la mia persona.

Anzi!

Se chiamerai dopo il mio intervento, io sarò ben felice di risponderti, perché sarò sicuro che mi vuoi ringraziare per l’ottimo lavoro svolto.

Dai, ammettilo: ti è già capitato di chiamare qualcuno che ti aveva fatto un lavoro di merda, e questo non ti ha risposto.

Guarda che non sei l’unico.

Con me queste cose non capitano.

È inutile pagare un prezzo basso se poi la qualità fa schifo. Dopo un po’ te ne freghi se hai pagato poco. Cavolo, sei al freddo! Hai ghiaccioli in ogni dove! Dovresti essere felice? Nooo!

Questo, un vero amico LO SA!

Lo dice anche il famoso Benjamin Franklin!

Io sono un professionista, il tuo amico impiantista, e non permetterò che ti trovino ibernato alla prossima elezione del Presidente degli Stati Uniti, né che casa tua diventi una sauna ventiquattro ore su ventiquattro.

Insomma, vuoi smettere di buttare soldi col riscaldamento?

Sai che è possibile ridurre i danni da cattiva installazione?

Mi credi quando ti dico che un professionista non vale l’altro?

Sono in grado di rendere possibile l’impossibile.

Grazie a me, puoi avere esattamente quello che vuoi. Con un po’ di fantasia studio la soluzione adatta a te. Chiedimi pure e valuteremo insieme la soluzione migliore per te, per la tua famiglia, per chiunque tu voglia. Non ci sono ambienti che io non sappia trasformare in ambienti IDEALI.

La tua casa è il posto dove vivi il meritato riposo e tanti altri momenti piacevoli.

Non pensi di meritarti che sia quanto più accogliente possibile?

Io sono qui a dimostrarti che te lo meriti e che avere una perfetta climatizzazione è semplice e possibile.

 

P.S. Ricordati che devi aspettarti enormi problemi se ti rivolgi alla persona sbagliata, che non può dimostrare coi fatti, con i suoi risultati, le cose che dice.

A me piace, invece, dimostrare quello che dico coi fatti e con le parole dei miei clienti, che ci mettono la faccia per raccontarti come è cambiata la loro vita con il loro nuovo impianto di riscaldamento, come va con i nostri tecnici e con le nostre manutenzioni.

Li puoi leggere e vedere alla pagina DICONO DI NOI del blog!

P.P.S. Sei curioso di scoprire se il mio sistema CALOR 360™ è adatto per risolvere definitivamente i tuoi problemi con l’impianto di riscaldamento?

Pensi che io possa essere la persona giusta a consigliarti in una decisione così importante?
Allora la cosa migliore che puoi fare è agire subito!

Leggi con attenzione quello che ho scritto per te al link:
http://calor360.com/contatti/
e compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Marcello_Marco_Roby_Rid

Grazie e… Attendo di leggerti!

Marcello Contu
Il Tuo Amico Impiantista™
Creatore di Calor360™ – L’impianto di Riscaldamento garantito 20 ANNI

Scrivici cosa pensi di questo articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: