Una caldaia a condensazione per vivere la tua casa come vorresti?

termosifone

I problemi con la vecchia caldaia, sono diventati per Beniamino e la sua famiglia l’occasione per vivere la casa in modo nuovo. Completo.

Infatti i costi di utilizzo gli impedivano in casa il benessere durante tutta la giornata e, come tanti oggi in Italia, dovevano adattarsi ad accendere l’impianto di riscaldamento per pochissime ore al giorno.

E nelle altre? Beniamino non ce l’ha raccontato, ma credo che la soluzione può solo essere qualche maglione in più!

L’installazione della nuova caldaia a condensazione è durata meno di una giornata e da quel momento in poi la casa è tornata ad essere il loro nido accogliente.

Ma… non voglio dilungarmi oltre: leggi la sua testimonianza e a dopo!


Mi sono rivolto a Il Tuo Amico Impiantista™ perché avevo grossi problemi nei consumi della mia vecchia caldaia, che mi costringevano a tenerla accesa non più di due ore al giorno, e già in quelle due ore mi consumava 1 metro cubo di GPL (dal bombolone condominiale), pari a circa 4 euro al giorno. Ovviamente poi il problema era avere la casa troppo fredda.


Mi è capitato di conoscere Il Tuo Amico Impiantista™ grazie al mio vicino di casa Fabio, che si stava facendo sostituire la caldaia per gli stessi problemi che avevo io.


Dopo aver visto l’installazione e il miglioramento nei consumi che aveva avuto lui, ho chiesto di incontrare Marcello, per capire se lo stesso sistema era applicabile anche alla mia casa.


Per farla breve, ora mi trovo installato anche a casa mia un sistema “Il Tuo Clima Per 5 Anni”, con una caldaia a condensazione che anziché consumare 1 metro cubo di gas in 2 ore ne consuma 1 e mezzo… ma stando accesa per 24 ore al giorno.


I giorni che per lavoro non siamo a casa la tengo accesa circa 10/12 ore, e in quel caso il consumo totale scende sotto il metro cubo.


In realtà in questi consumi non c’è solo il riscaldamento ma anche la produzione di acqua calda e il gas che utilizziamo per cucinare.


La nuova caldaia ora consuma quasi nulla e dei consumi che fa siamo molto contenti, anzi di più!


Da quando uso questo sistema, anche grazie al funzionamento dell’elettronica di controllo e alle valvole termostatiche montate su tutti i termosifoni, abbiamo iniziato a stare benissimo a casa, perché abbiamo una temperatura media di 20°.


Solo una volta l’ho vista scendere sotto i 18°, perché fuori nevicava e noi mancavamo da casa da qualche giorno.


Uno dei motivi per cui ho scelto la proposta de Il Tuo Amico Impiantista™ è stata la forma di garanzia: prima di tutto, se non avessi avuto i risultati sperati durante il primo mese, mi avrebbero restituito i soldi; poi ho la certezza di non avere problemi per 5 anni grazie all’estensione di garanzia e alle manutenzioni già comprese nel pacchetto.


Faccio presente la professionalità di Marcello e dei suoi ragazzi con tutte le persone con le quali mi capita di parlare del mio nuovo sistema di riscaldamento, anche perché non succede spesso di acquistare un prodotto ed esserne totalmente soddisfatti.


SONO CONTENTISSIMO!


  Beniamino Pirone

P.S. Se anche tu pensi che stai accettando troppi compromessi nell’abitare la tua casa e non la riconosci più accogliente come una volta, pensa che…

– Se vuoi scoprire come risparmiare veramente tanti soldi col tuo impianto di riscaldamento

– Trovare qualcuno capace di darti una mano per orientarti nella marea di soluzioni possibili per climatizzare casa tua.

– Ricevere suggerimenti sui migliori sistemi per farti ottenere benessere e contemporaneamente consumi “ragionevoli”.

P.S. Ricordati che devi aspettarti enormi problemi se ti rivolgi alla persona sbagliata, che non può dimostrare coi fatti, con i suoi risultati, le cose che dice.

A me piace, invece, dimostrare quello che dico coi fatti e con le parole dei miei clienti, che ci mettono la faccia per raccontarti come è cambiata la loro vita con il loro nuovo impianto di riscaldamento, come va con i nostri tecnici e con le nostre manutenzioni.

Li puoi leggere e vedere alla pagina DICONO DI NOI del blog!

P.P.S. Sei curioso di scoprire se il mio sistema CALOR 360™ è adatto per risolvere definitivamente i tuoi problemi con l’impianto di riscaldamento?

Pensi che io possa essere la persona giusta a consigliarti in una decisione così importante?
Allora la cosa migliore che puoi fare è agire subito!

Leggi con attenzione quello che ho scritto per te al link:
http://calor360.com/contatti/
e compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Marcello_Marco_Roby_Rid

Grazie e… Attendo di leggerti!

Marcello Contu
Il Tuo Amico Impiantista™
Creatore di Calor360™ – L’impianto di Riscaldamento garantito 20 ANNI

2 commenti su “Una caldaia a condensazione per vivere la tua casa come vorresti?”

Scrivici cosa pensi di questo articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: